Nella prima fase di ogni campagna pubblicitaria, è di vitale importanza mettere in luce la cultura aziendale e avviare la costruzione di una brand identity ben definita, chiara e coerente. La nostra agenzia a è qui per aiutarvi a sviluppare la vostra brand identity, individuare il tono di comunicazione più appropriato per il vostro pubblico e selezionare i canali attraverso i quali tradurre le vostre campagne in realtà.
Il logo e il marchio rappresentano visivamente la vostra azienda, sintetizzando tutto ciò che il cliente associa a voi, anche in modo involontario. Sono la rappresentazione della vostra identità e dell’immagine che volete proiettare. Presso Socify, operiamo con la consapevolezza che per creare un logo significa comprendere il mercato e i valori che vi distinguono dagli altri. Se desiderate creare o rafforzare la vostra identità con un logo che trasmetta il vostro orgoglio, non esitate a contattarci
La creazione di un brand richiede inizialmente una profonda comprensione della tua azienda, un’analisi accurata dei competitor, una conoscenza approfondita della simbologia del tuo settore e dei tuoi valori. Questo processo preliminare di studio viene trasformato in un progetto che trova la sua espressione nell’immagine di un logo unico ed originale, facilmente memorizzabile, che ti rappresenta e ti valorizza contemporaneamente.
Socify si impegna a creare loghi e marchi completamente originali ed efficaci e ti aiuta anche a sviluppare un’immagine coordinata che ti renda immediatamente riconoscibile e ti distingua dalla concorrenza. Il tuo logo sarà presente su tutti i materiali aziendali, inclusi carta intestata, biglietti da visita, buste e molto altro.
E’ indispensabile prestare la giusta attenzione alla diffusione del marchio. Spesso, però, questa attività viene trascurata. La nostra agenzia pubblicitaria si impegna a offrirvi un servizio completo, che include la progettazione grafica e la realizzazione finale del prodotto tipografico, per garantirvi un risultato che soddisfi le aspettative prefissate e gestendo i rapporti con le tipografie.